Animal One ha da sempre a cuore la salute e il benessere degli animali e proprio per questo l’allevamento è di tipo non-intensivo.
Pertanto la disponibilità dei cuccioli può variare. Contattaci per scoprire le prossime disponibilità!
Il barboncino toy è considerato da sempre un cane molto fedele e leale ed è una tra le razze più nobili. Presenta un’intelligenza fuori dal comune, proprio per questo motivo è facile da educare.
Un barboncino sa come essere un meraviglioso compagno di vita, portando felicità all’interno di un contesto familiare; oltre ad avere un aspetto elegante e fiero, è un animale sempre attivo, obbediente e amante del gioco, non tirandosi mai indietro di fronte agli stimoli.
Il manto è abbondante, riccio e deve essere curato.
Nel nostro allevamento di barboncini toy abbiamo disponibili moltissimi cuccioli di Barboncino con la garanzia che vengano ceduti nelle condizioni più sicure e regolari.
Hanno il microchip, il libretto sanitario, le vaccinazioni e le sverminazioni già effettuate.
I cuccioli di Barboncino Toy disponibili sono di diverse varietà di colori e di sfumature, tra cui: barboncino rosso, barboncino fulvo, barboncino nero, barboncino silver.
Vieni nelle nostre sedi di Milano, il tuo barboncino ti sta aspettando!
Il nostro allevamento
Dal 2018, Animal One si impegna ad allevare barboncini toy, acquistando e selezionando dai migliori allevatori italiani ed esteri. La selezione avviene scegliendo tra soggetti caratteristici per tipicità morfologica e carattere: per il nostro allevamento tutti i barboncini toy devono rientrare negli standard E.N.C.I., ovvero l’ente nazionale della cinofilia italiana.
Alleviamo i nostri barboncini in un ambiente casalingo, a stretto contatto con tutti i componenti della famiglia, questo per mantenere il momento della crescita focalizzato sul benessere psicofisico e mentale dell’animale. Preferiamo allevare pochi soggetti per riuscire a mantenerli all’interno di una casa pulita e facile da gestire, evitando che crescano in spazi piccoli e limitati come in una gabbia.
Fidati di chi è certificato
Il Certificato Genealogico (Pedigree)
Ad ogni nostro cucciolo viene applicato un microchip, questo gli permetterà di essere già inserito all’anagrafe canina portando al termine tutte le pratiche per il rilascio del pedigree E.N.C.I.
Il pedigree è il certificato di iscrizione a uno dei Registri del Libro genealogico. Viene emesso e stampato esclusivamente nella sede centrale dell’ENCI e viene spedito all’allevatore o alla Delegazione ENCI di competenza territoriale del nuovo proprietario del cucciolo se questo viene indicato all’atto della presentazione della domanda di iscrizione.
Importanza del pedigree
Avere i dati anagrafici e identificativi del cane garantiti
Avere il numero d’iscrizione ad uno dei Registri del Libro genealogico
Conoscere la genealogia del cane (genitori, nonni, bisnonni e trisnonni)
Avere lista degli antenati campioni di bellezza o lavoro in Italia o all’estero
Conoscere i dati anagrafici del proprietario e dell’allevatore
Lista certa dei diversi passaggi di proprietà passati del cane
Contattaci per avere ulteriori informazioni